Video incredibile: il cielo stellato visto dall’Everest

Il cielo visto dall’Everest: ecco il video in timelapse \ Roma – Alcuni la definiscono “la montagna degli dei”, per  altri è il simbolo stesso della potenza della natura e per altri ancora una via per scoprire fino a dove l’uomo può spingersi. Comunque lo si guardi però l’Everest è senza dubbio un luogo magico, il punto dove il cielo arriva a sfiorare la terra.

Proprio quella volta celeste è protagonista del video che vogliamo proporvi oggi, un filmato girato da chi quella montagna l’ha scalata, raggiungendo la vetta più ambita dall’uomo. Una missione non da tutti che però Elia Saikaly ha voluto render ancor più memorabile portando con sè una video camera è impegnando così parte delle sue energie nel filmare il meraviglioso cielo che, giorno e notte, ha accompagnato la sua avventura. Tornato a casa non rimaneva che montare il video e render tutto più emozionante con un effetto oramai ben noto a chi frequenta abitualmente il mondo del web e i suoi filmati, il timelapse.

La velocità di scorrimento aumentata, la luce e i colori fanno di questi pochi minuti un esperienza davvero unica: non perdetela!

 

Impostazioni privacy