Viaggi originali: la tenda sospesa sull’albero

Una tenda sull’albero per il campeggio a contatto con la natura \ Roma – Evoluzione significa adattamento, mutare seguendo le necessità dettate dal volgere del tempo, aggiornarsi, in un certo senso, e andare incontro a nuove esigenze.

Noi esseri umani lo facciamo di continuo, anche se spesso con qualche paura di troppo, mentre il mondo intorno a noi non si fa rallentare da alcun timore: la natura cambia in continuazione, gli animali pure e, sorpresa delle sorprese, anche gli oggetti.

Già perché, a quanto pare, persino il più banale e apparentemente inutile orpello può conoscere domani un futuro radioso. Volete un esempio? Ecco la tenda da albero, oggetto nato per i più accesi ambientalisti, pronti a legarsi al loro verde fratello pur di non vederlo abbattere, e oggi compagno di viaggio dei campeggiatori più green.

Se infatti sognate qualche giorno immersi nel verde questo potrebbe essere l’oggetto che fa per voi: una tenda che attraverso particolari funi vi permetterà di dormire sospesi nel vuoto, con un fiume sotto di voi o semplicemente il verde rigoglioso della natura.

Certo, per chi soffre di vertigini non è forse la soluzione ottimale ma, escludendo simili rari problemi, l’evoluzioni del mondo ancora una volta possono tornarci molto utili.

Impostazioni privacy