Vasco Rossi: le foto per pre-concerto a Bologna

Vasco Rossi: le foto dello stadio dall’Ara prima del concerto \ Roma – Sarà perché mancava oramai da troppo dalle scene, sarà perché per una volta suonava a casa sua, sarà perché proprio quello stadio aveva pagato il dazio più pesante quando due anni fa il Live Kom tour dovette fermarsi. Ma alla fine è importante sapere il motivo? Forse no perché lo spettacolo di Bologna il 22 giugno sera è valso più di mille ragioni.

Per il grande ritorno di Vasco la città si è trasformata in un tempio a cielo aperto, un luogo dove i fan si sono riuniti per scacciare l’incubo di quella dichiarazione in cui lo stesso cantante annunciava di aver detto addio al palcoscenico.

Vasco per fortuna ci ha ripensato e i fan non hanno certo voluto dargli il tempo di tornare sui suoi passi: la città era letteralmente invasa dai seguaci del rocker di Zocca, migliaia di persone giunte all’ombra delle due torri da mezza Italia per assistere a quello che si preannunciava come un grande evento.

Nulla ha potuto l’afa opprimenti di questi giorni, nessuno è voluto mancare all’appello, nemmeno noi di Viagginews: pronte in curva abbiamo infatti immortalato per voi l’arrivo de pubblico nello stadio, un modo per farvi vivere, anche se a distanza, l’emozione di questa grande serata. Più che un’esibizione, questa tap del Live Kom 2013 ci è parsa una grande festa, un modo per dare il ben tornato a Vasco e per permettere a lui di ricambiare il saluto: qualche cosa che dunque non potevamo permettervi di perdere.

 

Impostazioni privacy