Voli low cost: tutte le offerte di giugno

 

Getty Images

Le offerte migliori per volare in vacanza/Roma – Se non avete ancora prenotato per la vostra vacanza estiva avete fatto bene! Ci sono infatti tantissime offerte di voli low cost a vostra disposizione per il mese di giugno, ma non solo! Potete infatti approfittare dell’offerta prenotando ora, ma partendo poi a luglio o anche agosto! Non ci credete? Ecco alcune offerte molto interessanti:

  • Trawel FLy: Sharm el Sheik vi chiama! Con i suoi paesaggi da sogno, le spiagge bianchissime e il mare trasparente vi aspetta una vacanza da sogno. Partendoa da Bari, Bologna Napoli, Roma, Milano e Rimini arriverete alla vostra meta con solo 109 euro. L’offerta è valida fino al 31 agosto.
  • EasyJet: se invece di sciogliervi al sole in spiaggia volete trascorrere le vostre ferie “al nord” con Easy Jet volate ad Amsterdam a soli 40 euro. Musei, biciclette e tanto relax sui canali…potete prenotare fino a al 30 giugno.
  • HOP!: sembra volervi dire “forza, salite su e non ve ne pentirete. Si tratta della nuova compagnia low cost francese che arriva sul mercato con il botto! Offerte e sconti infatti per tutti coloro che si trovano in Francia e si vogliono spostare all’interno della regione. Ma anche per arrivare in Italia o in altre regioni le offerte partono da 55 euro. Per info –> http://www.hop.fr/
  • Alitalia: fino al 30 giugno vi conviene approfittare dell’offerta “SaltaSu” rivolta ai giovani tra i 14 e i 25 anni che potranno volare in Italia a partire dai 45 euro e, in Europa con voli a partire da 50 euro!
Impostazioni privacy