ViaggiNews

Amori in viaggio: le 5 domande internazionali da non fare mai!

martedì, 11 giugno 2013

Avete l’occasione di conoscere meglio il vostro amore estivo…ecco cosa non dovete dire/Roma – Ce l’avete fatta, il vostro lui o la vostra lei che “puntavate” dall’inizio della vacanza finalmente vi sta per parlare. Il panico è immediato: cosa dico? Cosa chiedo? Cosa posso e cosa non posso chiedere? Si sa, per via delle culture diverse spesso può essere problematico relazionarsi, ma una cosa è certa…queste 10 domande non le dovete fare proprio mai!!!

  1. “Quale sarebbe il tuo peggior difetto?“: bel modo per far girare sui tacchi il vostro innamorato e fargli pensare che siate degli idioti! Non si chiede mai il difetto di una persona, nemmeno a un colloquio di lavoro!
  2. “Quello è il tuo nuovo ragazzo/a?”: se era un modo carino per “tastare” il terreno avete sbagliato in ogni caso. Se il soggetto in questione è realmente il partner la vostra domanda sembrerà offensiva e, se invece non lo è, scattaerà il momento “imbarazzo totale”!
  3. “Posso baciarti?”: una delle classiche cosa da non chiedere, ma da fare e basta! Domandare il permesso per un bacio, ovviamente per gli uomini, è sintomo di insicurezza e se non siete certi della risposta positiva meglio darsela a gambe!
  4. Tu che vino prendi?”: si sa benissimo che alcuni nomi dei vini sono impronunciabili quindi perchè mettere in imbarazzo la persona che è con voi? Lasciate stare e, al massimo, se siete sicuri ordinate voi per entrambi!
  5. “Ti ha mai detto nessuno che assomigli a…”: dieci a uno che nominerere l’attrice o l’attore che il vostro partner odia di più! Evitate di fare questo commento e piuttosto lanciatevi in un complimento,farete più bella figura!

Tags:

Altri Articoli Interessanti: