ViaggiNews

Pozzuoli: arriva “La Parada de l’Amor” il parcheggio per fare l’amore

giovedì, 6 giugno 2013

Il parcheggio per fare l’amore con tanto di preservativo, opuscoli esplicativi e separé/Roma – Si chiama “La Parada de l’Amor”, si trova a Pozzuoli, in un luogo molto suggestivo a livello di panorama e qui semplicemente si può parcheggiare l’auto e fare l’amore con il proprio fidanzato/a.

Non è il primo “Love Park” in Italia, ma il terzo (gli altri sono a Bari e a Cremona) e consiste, in parole povere, nello “sdoganamento” del sesso in zone pubbliche.

Qui addirittura si paga: 5 euro le prime due ore e poi per ogni mezz’ora in più c’è un supplemento di 1.50 euro. Lo spiazzo è sue due livelli ed è compsto da tanti “box” auto, separati da teloni blu scuri per un totale di 32 posti. I due proprietari de La Parada de l’Amor forniscono un preservativo e un opuscolo sui rischi del sesso ad ogni coppia che entra nel parco, ma nonostante la cura il sindaco della città ha avuto molto a che ridire.

Strana invece la reazione delle mamme di tanti giovani del luogo che hanno visto di buon occhio l’iniziativa del parco considerandolo un luogo sicuro rispetto ai boschi o all’aperta campagna per i loro figli i quali, visto il movimento di auto nel parco, hanno sicuramente gradito l’iniziativa a scapito forse di un po’ di romanticismo e privacy in più!

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: