Parco a tema dedicato ai Simpson: Spriengfield esisterà davvero

da GettyImages

Questa estate apri il parco a tema dedicato ai Simpson \ Roma – Sognate di bere una birra da Boe o un giro nella centrale nucleare al fianco di Homer? Be’ il vostro sogno potrà trasformarsi presto in realtà.

I fan più accaniti dei Simpson, la famiglia gialla capace di conquistare grandi e piccini, avranno infatti a partire da questa estate una nuova “terra promessa”. Presso il celebre Universal Orlando Resort verrà infatti presto inaugurato il primo parco a tema dedicato all’amatissima famiglia, un grande luogo di divertimento che riproduce in totale fedeltà la mitica Spriengfield.

Si potrà mangiare un panino al Krusty Burger, assaggiare il pesce di Frying Dutchman, gustare un trancio di pizza da Luigi e bere una Duff da Boe: il sogno che diventa realtà, in poche parole, regalando al pubblico non solo attrazioni come montagne russe e simili ma il privilegio di entrare nel mondo ammirato per anni sul piccolo schermo.

Orlando sembra dunque sempre più la patria degli amanti dei parchi a tema, un luogo magico in cui da questa estate entrerà anche un po’ di sana follia firmata Simpson.

Impostazioni privacy