Top 5: le donne più sexy del mondo secondo Maxim FOTO

Le cinque donne più belle del mondo/Roma – Maxim, uno dei giornali maschili più letti al mondo, come ogni anno propone la sua personale classifica delle cento donne più belle del mondo! Attrici, soubrette, cantanti, persino politiche…tutto il mondo femminile sfila nelle pagine di questa rivista, in modo sexy, ma mai volgare. Ecco dunque le prime 5 posizioni della classifica!

  1. Miley Cyrus: nuovo look tutto hot per l’ex attrice della hit TV series di Disney Channel per ragazzini “Hannah Montana”. Primo posto per lei e senza pensarci troppo…siete d’accordo?
  2. Selena Gomez: con i suoi vent’anni l’attrice, cantante e stilista statunitense Selena Gomez ha vinto la medaglia d’argento.
  3. Rihanna: famosissima cantante, conosciuta sia per la sua voce che per i suoi continui cambi di look, resta una delle donne più sexy del pianeta.
  4. Mila Kunis: non male per la quasi trentenne attrice e doppiatrice ucraina, naturalizzata statunitense Mila Kunis, quarto posto per lei. Più che meritato!
  5. Jennifer Lawrence: bella brava e attenta alle cause sociali. Ecco il quinto posto per la Lawrence, attrice statunitense che ha iniziato la sua carriera recitando nelle sit-com americana come The Bill Engvall Show trasmessa sul canale TBS e in svariati film indipendenti.
Impostazioni privacy