MODE STRANE GIAPPONE: foto sexy leccando una maniglia

Scoppia in Giappone la mania delle foto audaci di ragazze che leccano maniglie delle porte \ Roma – E’ proprio vero, alle stranezze non c’è mai fine, soprattutto se vi trovate in Giappone e avete a che fare con le adolescenti di oggi.

Dopo ciambelle in testa e slip usati, arriva infatti la moda della “leccata di maniglia”:le giovani più in sembrano infatti aver sviluppato una passione per il farsi fotografare mentre leccano una maniglia della porta, gesto che inevitabilmente assume nella mente di chi guarda sfumature erotiche. Anche se le ragazze sono infatti vestite e spesso in modo alquanto innocente, il rimando alla fellatio appare inequivocabile.

Ma chi ha inventato questa assurda tendenza? Pare che tutto sia nato da una notte di follie di Ryuko Azuma, disegnatore giapponese assai famoso per le sue illustrazioni audaci e per le trovate stravaganti nel campo della grafica. In preda ai fumi dell’alcol l’uomo decise infatti di decantare su Twitter il grande successo che avrebbero potuto avere degli scatti che ritraessero ragazze intente a leccare le maniglie delle porte. Questa proposta che sembrava palesemente una follia è invece stata accolta da Ai Ehara, fotografa professionista che ha iniziato a realizzare queste audaci fotografia inserite poi sul blog di Azuma.

Entrambi gli artefici di questo bizzarro progetto asseriscono che nulla di erotico si celerebbe dietro gli scatti, peccato però che il successo stesso dell’iniziativa lasci numerosi dubbi sulla purezza della stessa: guardate voi stessi per giudicare.

Fonte fotografica: http://www.tumblr.com/tagged/ryuko%20azuma

Impostazioni privacy