Sciopero trasporto pubblico 8 aprile: tutte le info sullo stop


(GettyImages)

Gli orari dello sciopero in ogni città \Roma – Sarà un lunedì nero sul fronte trasporti a causa dello sciopero dei mezzi pubblici indetto dalla sigla sindacala Usb che coinvolgerà autobus, metro e tram per 4 ore con svolgimento diverso da città a città. Ma vediamo nel dettaglio come e quando si fermeranno i lavoratori del trasporto pubblico.

  • Roma. Nella capitale la situazione sarà un po’ più complessa a causa della disputa del derby serale tra Roma e Lazio e dello sciopero dei mezzi che si svolgerà dalle 20 alle 24 e che interesserà i lavoratori Atac, Roma Tpl e l’intera rete del trasporto locale: autobus, compresi quelli periferici, filobus, metro, ferrovie urbane e le linee Cotral che si fermeranno dalle 12 alle 16. Per maggiori info clicca qui.
  • Milano. Anche a Milano la protesta sarà serale con lo stop dei mezzi Atm dalle 19 alle 22. Per maggiori info clicca qui.
  • Torino. A Torino i mezzi pubblici entreranno in sciopero dalle 9 alle 12. Per maggiori info clicca qui.
  • Napoli. Nel capoluogo campano lo sciopero si svolgerà dalle 9 alle 13 e alla protesta dell’Usb si aggiungerà anche quella della Faisa. Per maggiori info clicca qui.
  • Bologna. Il trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano si fermerà a Bologna dalle 9 alle 13.
Impostazioni privacy