Hotel strani: in Olanda si dorme in un fienile

L’assurdo hotel olandese dove si dorme sul fieno \ Roma – Nel mondo degli alberghi se ne vedono davvero di tutti i colori: da quelli in cui si dorme in una botte a quelli che accolgono i loro ospiti in giganti bolle di plastica, passando per ghiaccio a profusione e mini capsule in stile nipponico.

In questo caleidoscopio di possibilità però ce ne era ancora sfuggita una: l’hotel del fieno. Avete mai pensato di dormire in stile Heidi, adagiati su soffici balle di fieno? Be’ in Olanda è possibile. Ad Oldehove sorge una grande fattoria adibita ad hotel: nel fieni si dorme adagiati su cumuli di fieno ma circondati ovviamente anche da arredi scelti come tappeti maculati a mo’ di mucca, scrittori e comode sedie. Per chi invece preferisse un ambiente più raccolto c’è la piccola igloo, una struttura assai appartata costruiti ovviamente in fieno.

Se allora voleste passare una vacanza all’insegna dell’ecosostenibilità e della originalità cliccate qui per avere più informazioni su questo incredibile albergo.

Impostazioni privacy