Previsioni meteo 27-28 febbraio: che tempo farà?

Getty Images

Oggi, MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO, tornano un po’ di nubi al nord, con piogge sparse sulle regioni di nord-est che poi si sposteranno verso ovest. Nebbia in Val Padana e qualche leggera nevicata è prevista in serata sulle Alpi Occidentali.

Al centro persiste invece il bel tempo soprattutto sul versante tirrenico anche se sulla dorsale toscana sono in arrivo delle nubi sparse, ma senza fenomeni piovosi. Temporali sparsi invece in Sardegna, ma le temperature rimangono stabili o in rialzo con massime tra gli 8 e i 13°.

Al sud piogge intermittenti su Sicilia, Puglia Molise e Calabria. Sole invece su Campania e sud della Sicilia

 

Domani invece, GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO ancora qualche nube al nord sul Piemonte e anche sull’Emila Romagna. Dal pomeriggio sono previste ampie schiarite e temperature in aumento con le massime tra i 9 e i 13°.

Al centro il tempo sarà variabile, ma tendente al sole con qualche pioggia su Molise e invece sole su Lazio. Anche qui le temperature sono in aumento e, sembra finalmente che l’inverno rigido stia cominciando ad abbandonare la nostra nazione.

Al sud anche qualche leggera instabilità sulla Campania e la Puglia. Su tutte le altre regioni prevale invece il bel tempo con, anche qui, temperature in aumento tra i 10 e i 15 gradi.

Impostazioni privacy