Ryanair, strano annuncio all’atterraggio: “Andate a votare Grillo”

Volo Ryanair (GettyImages)

Su un volo Ryanair si sente l’annuncio: “andate a votare Grillo” \ Roma – «Nel darvi il benvenuto a Brindisi, vi ricordo che domenica e lunedì ci sono le elezioni. Andate a votare Grillo». Con questa strana frase di benvenuto è atterrato un volo Ryanair proveniente da Bergamo, i cui passeggeri sono rimasti a dir poco stupiti dalla particolarità della frase: un invito forse non a tutti gradito, tanto che la cosa ha subito fatto il giro del web attraverso i vari social network.

Una passeggera che vuole restare anonima ha spiegato come “mentre veniva completato l’atterraggio sulla pista dell’aeroporto del Salento dall’altoparlante del personale di bordo, insieme al benvenuto in Puglia, è stato espresso un invito diretto ai passeggeri: ‘Andare a votare e votate Beppe Grillo’, così ci è stato detto”.

Del resto Ryanair non è nuova a strani annunci di atterraggio: tutti ricordiamo il caso del volo giunto a Bari e il cui personale di bordo descrisse la località come “città della mafia e di San Nicola”. Insomma, Ryanair è davvero una compagnia con cui non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy