Offerte: Trenitalia sconto alle coppie a Carnevale e San Valentino

TRENITALIA 2 x1 SCONTO COPPIE  CARNEVALE E SAN VALENTINO/ Prendersi per mano e partire insieme. Cosa c’è di più bello? Che ci sia uno sconto. Trenitalia in occasione del Carnevale e di San Valentino ha deciso di proporre un’interessante offerta: un 2 per 1. Si viaggia in due al prezzo di uno. Una promozione che ricorda i bei tempi andati della pubblicità del fustino del detersivo, soltanto che qui non conviene dire di no.

DETTAGLI – L’offerta è valida per un biglietto di corsa semplice per due persone –fortunatamente  non necessariamente una coppia di fidanzati,  altrimenti poveri cuori infranti – al prezzo Base intero di una persona, in 1^ e in 2^ cl e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale, nei seguenti giorni:
7 febbraio 2013 (Carnevale – giovedì grasso) 12 febbraio 2013 (Carnevale – martedì grasso) e il 14 febbraio 2013 (San Valentino). Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.  Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno

Impostazioni privacy