Eventi Firenze: pin up, burlesque e balletto a “Danzainfiera”

Getty Images

“Danzainfiera”, la manifestazione di danza che apre al burlesque/Roma – Dura solo quattro giorni, ma questa manifestazione è in grado di riunire in poco tempo e in un unico luogo tutte le anime del mondo della danza, del ballo e dello spettacolo. Ballerini quindi, ma anche spazio a pin up e al burlesque: si tratta di Danzainfiera che si svolgerà a Firenze dal 21 al 24 febbraio, alla Fortezza da Basso.

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFIA DELLA REGINA DEL BURLESQUE DITA VON TEESE

Si tratta ormai dell’ottava edizione di “Danzainfiera” e, come ogni anno, si rinnova. L’esempio concreto per quest’anno è il fatto che, oltre ai vari stili di danza, l’organizzazione ha deciso di aprire le porte anche ad attività “collaterali” alla danza come il burlesque! Ogni giorno sono infatti programmate delle lezioni gratuite per aiutare le partecipanti a creare il proprio alter ego burlesque, a perfezionare le pose da pin up o da dive!

 

Chi deciderà di partecipare a questa grande manifestazione avrà la possibilità di passeggiare tra centinai di stand che vendono tutti gli articoli per la danza, lo sport e il benessere, ma non solo! Potrà partecipare a svariate lezioni gratuite con importanti maestri, convegni, mostre e workshop di livello. Per i più competitivi c’è anche la possibilità di partecipare a gare, concorsi e provini per poter entrare da professionisti nel mondo della danza!

 

Impostazioni privacy