San Valentino 2013: festeggiare al caldo

Getty Images

San Valentino al caldo: la top 5 delle destinazioni al mare/Roma – Per festeggiare il vostro San Valentino 2013 volete fuggire dal freddo, dalla pioggia e dalla neve? Non c’è problema! La lista di posti al caldo, dove prendere un po’ di tintarella e riposarsi con persino i piedi a mollo nelle acque cristalline del mare, è ricca. Potete scegliere se rilassarvi e suggellare il vostro amore in Polinesia, fare una romantica dichiarazione alle Maldive, divertirsi in BrasileViagginews vi propone una top 5 delle migliori destinazioni al caldo per il vostro San Valentino 2013!

  • Brasile: famosissima destinazione per via dei ricchi festeggiamenti del Carnevale, questa meta è anche perfetta per il vostro San Valentino al caldo. Infatti la natura incontaminata e le moltissime spiagge bianche vi attendono, per stupirvi e coinvolgervi in un viaggio da cui non vorreste mai più ripartire. Il mare reglerà inoltre sorprese incredibili: isole e spiagge incantevoli costellano tutta la costa del Paese. Potrete visitare Buzios o di Jericoacoara e la paradisiaca Morro de Sãn Paolo a Bahia, senza dimenticare Fortaleza e Recife, ritenute alcune tra le località più incantevoli per quanto concerne il relax in spiaggia. Non si deve però dimenticare il lato culturale del Brasile: dopo un po’ di spiaggia potrete anche passeggiare mano nelle mano a Rio de Janeiro ammirando le spiagge di Copacabana e Ipanema, cui si oppongono le incantevoli montagne che fanno da sfondo a chiese e monumenti, immortali testimoni della storia del Paese. Per la guida al Brasile clicca qui.

    Getty Images
  • Hawaii: meta da sogno per eccellenza le Hawaii sono la destinazione ideale per abbracciarsi davanti a un romantico tramonto e sussurrarsi il proprio eterno amore! Grazie alla natura incontaminata e alle favolose strutture di lusso, le Hawaii rappresentano la realizzazione dei vostri sogni romantici per questo San Valentino. E’ una destinazione perfetta per  trascorrere alcuni giorni di completo relax in un ambiente assolutamente unico. L’isola Hawaii è la più grande dell’arcipelago e, proprio qui, si trovano due tra i vulcani più attivi della Terra. Oltre alle spiagge bianchissime, alle palme che offrono la giusta ombra per il vostro riposo e il mare incantevole e trasparente, potrete anche fare un tour nel Parco Nazionale. Il vulcano Mauna Kea, secondo la mitologia locale sacro agli dei, può essere visitato anche di notte per ammirare lo spettacolo unico e suggestivo degli zampilli di lava. Quanto alle spiagge, Kohala e Kauna sono adatte ad una tranquilla nuotata mentre la ventosa Hapuna è ideale per il surf. Per la guida completa clicca qui.

    Getty Images
  • Polinesia: terra leggendaria, ricca di fascino e bellezze naturali ha fatto innamorare di sé moltissimi viaggiatori e anche artisti del calibro di Gaugin che, nell’unione tra i colori dell’Oceano Pacifico e quelli della sabbia e della vegetazione, hanno trovato un vero e proprio paradiso. Ecco quindi spiegato il perchè, in Polinesia, sarà ancora più facile per voi innamorarsi e rinforzare il vostro legame nel giorno di San Valentino. Per le spiagge più bella della Polinesia clicca qui. Qui infatti, tra le altre, potrete soggiornare a Bora Bora, circondati da una laguna e protettida due lunghe protuberanze sabbiose ricoperte da palme da cocco e mangrovie. L’isola fa parte dell’arcipelago delle Isole della Società e sia a livello politico che amministrativo appartiene alla Polinesia Francese. Poter trascorrere lunghe giornate nelle sue acque cristalline ad ammirare la bellissima barriera corallina e dormire in sofisticati resort in legno con accesso diretto sul mare, è il sogno proibito di ogni appassionato di viaggi. Per la guida completa di Bora Bora clicca qui.
  • Seychelles: l’Oceano Indiano offre una marea di luoghi mozzafiato che sembrano creati apposta per coccolare i turisti in un caldo abbraccio romantico. Fra tutti però le Seychelles rappresentano un arcipelago considerato unico nella sua bellezza e tra i più affascinanti del mondo. Un vero paradiso in terra, di quelli creati ad hoc per coloro che vogliono fuggire dalle difficoltà e dallo stress della realtà quotidiana. Scegliere le Seychelles come meta per il vostro San Valentino significa dedicarsi alla vita sulla spiaggia e alle immersioni, magari con qualche pomeriggio impiegato tra animalwatching e birdwatching immersi nella vegetazione unica e sorprendente di questo paesaggio! Per la guida completa clicca qui.
  • Maldive: avera la fortuna di potersi regalare per la festa degli innamorati un soggiorno alle Maldive è già un immenso privilegio!Le Maldive sono, senza ombra di dubbio, una delle destinazioni più belle del mondo. Mare cristallino dove potervi tuffare e nuotare in compagnia di moltissime specie colorati di pesci, spiaggie infinite e incontaminate dove rilassarsi, cocktail con tanto di ombrellino e riposo sotto le palme… Se questo non vi basta e volete invece aggiungere splendore allo splendore potrete scegliere fra uno dei resort più lussuosi delle isole: sicuramente il prezzo non sarà economico, ma  decidendo di soggiornare in queste strutture avrete a vostra completa disposizione il meglio delle Maldive. Per tutte le info clicca qui.
Impostazioni privacy