La casa di Barbie diventa realtà a Berlino

Getty Images

La casa di Barbie diventa realtà in Germania/Roma – Sembra un sogno tutto rosa che, per molte bambine e ragazze, diventa realtà. Si tratta della famosa casa di Barbie che si è tramutata in una vera e propria villa di 2500 metri quadrati completamente colorata di rosa! La bambola più famosa del mondo inventata dalla Mattel avrà quindi un vero luogo dove abitare, precisamente a Berlino!

Il progetto è partito da pochi giorni e, si spera, sarà completata verso aprile, maggio 2013 diventando così sicuramente una meta imperdibile per tutti gli abitanti del luogo, ma anche turisti provenienti da ogni parte del mondo! Va detto che, la casa, non rimarrà ferma! Ad agosto infatti l’abitazione inizierà una sorta di tournée in giro per l’Europa e il resto del mondo!

Ad occuparsi dei lavori ci sarà la Ems Entrtaiment Germany guidata da Thomas Luedicke che si è dichiarato entusiasta di poter trasformare un sogno in realtà per molte donne e bambine che sono cresciute con il mito di Barbie da oltre 50 anni.

Impostazioni privacy