Facebook: oltre 1milione di fan per Msc Crociere

Getty Images

Traguardo di 1 milione di fan per Msc Crociere/Roma – L’utilizzo dei social network per farsi conoscere e per far pubblicità al proprio servizio o brand è sicuramente un punto di forza nel panorama economico e commerciale odierno. Dimostrazione concreta la porta il gruppo Msc Crociere che, proprio in questi giorni, sta festaggiando il traguardo di un milione di fan sul popolare social network Facebook.

Secondo l’analisi Social Bakers questa compagnia è infatti al top fra tutte quelle presenti sui social network con un grande “esercito” di seguaci di cui, oltre il 30% è italiano. Ecco quindi come Facebook sia diventato anche un canale di vendita mirato ed efficace per ogni tipologia di cliente e, la pagina stessa della Msc Crociere, è una sorta di piazza virtuale in cui coloro che parteciperanno alla stessa crociera si possono incontrare e discutere ancor prima di essere salpati!

Lo step successivo annunciato dalla compagnia è quello di portare nel mondo Facebook anche i partner “storici” della Msc Crociere, ossia le agenzie di viaggio!

Impostazioni privacy