Viaggi single: a gennaio preferiscono il mare

da GettyImages

Dove vanno in vacanza i single? \ Roma – Se durante le Feste non si è trovato l’amore, gennaio sarà probabilmente un mese da vivere come single ma ciò non significa certo minor divertimento.

A detta di Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single, questi ultimi vivranno vre e proprie vacanze da sogno nel primo mese dell’anno: “i single hanno una maggiore capacità di spesa e non rinunciano ad un break dall’inverno. Gennaio è uno dei mesi migliori per apprezzare al meglio le mete esotiche“, afferma Giuseppe Gambardella, fondatore dell’azienda.

Proprio i meravigliosi mari di Kenya, Zanzibar e Thailandia sono i post più quotati dai single del momento per una vacanza all’insegna di lusso e relax.

La costa di Malindi riscuote il 31% dei consensi, amata proprio in virtù della sua candida sabbia lambita dalle calde acque oceaniche.

Flora e fauna regalano invece il secondo posto all’intramontabile Zanzibar, scelta dal 28% dei single he aspirano ad una vacanza avventurosa.

Infine il 19% dei turisti non accompagnati opta per la Thailandia: qui la bellezza delle acque di Phi Phi Island incontra lo charm della cultura di Bangkok, regalando una vacanza davvero a 360 gradi.

Improvvisamente essere single non sembra poi questa gran sfortuna.

Francesca Testa

Impostazioni privacy