Galles, il villaggio Cae Mabon per una vacanza

Un villaggio in stile celtico per una vacanza fuori da comune \ Roma – Casette con tetto di paglia immerse nel verde, il sapore antico della cultura celtica nell’aria e tanto relax per grandi e piccini.

Il villaggio di Cae Mabon è un luogo davvero magico per chi vuole trascorrere qualche giorno lontano dai ritmi frenetici della città, immergendosi in una cultura diversa ma con tutti i confort del XXI secolo europeo. Oltre al piccolo fiume e alle porticine in legno che punteggiano il paesaggio incantato, qui infatti gli ospiti possono trovare la capanna con doccia e vasca idromassaggio, bagni sper eleganti, cucina, sala da pranzo e persino una sala riunione.

Ance in fatto di servizi questo villaggio non ha nulla da invidiare ai grandi resort: alla clientela viene infatti offerta una grande varietà di atività tra cui yoga, canto, danza, meditazione e persino l’opportunità di sposarsi in questa cornice da sogno.

Un luogo dunque tutto da scoprire magari già da casa: ecco infatti un video in cui il villaggio viene velocemente presentato, un assaggio a cui sembra diffcile resistere.

Impostazioni privacy