Nasce “Esplora Bologna” dalla Turkish Airlines

Getty Images

Esplora Bologna, il nuovo progetto della Turkish Airlines e della città/Roma – Dalla collaborazione nata tra il Comune, l’aeroporto di Bologna e la Turkish Airlines è nata una nuova iniziativa dal nome “Esplora Bologna” che punta alla promozione del turismo nella città di Bologna appunto.

Il tutto ha ottenuto un finanziamento di oltre un milione di euro, stanziato proprio dal vettore turco aereo, al fine di promuovere tutte e tre le fasi stabilite. La prima si occuperà di portare di nuovo in vetta la formula del Social Media Free Trip che regalerà alcuni weekend nella città di Bologna agli utenti turchi di Facebook e Twitter.

La seconda fase si occuperà di “istruire” giornalisti e operatori del settore provenienti dalla Turchia a proposito dei tour delle eccellenze culturali, artistiche e enogastronomiche della città e del territorio.

L’ultima fase avverrà in concomitanza con l’arrivo in città dell’Unesco Creative Cities Network dove saranno invitati cinque blogger con il compito di raccontare la storia della città e di dare risalto a questa collaborazione e partnership unica e innovativa.

Impostazioni privacy