Capodanno 2013 a Melbourne: i fuochi d’artificio visti al contrario (video)

Fuochi d'artificio (GettyImages)

Video: i fuochi d’artificio del Capodanno di Melbourne visti con il rewind \ Roma – Tutti noi abbiamo visto in un modo o nell’altro i fuochi d’artificio di Capodanno: c’è chi si è goduto lo spettacolo in tv, chi gli ha ammirati il giorno dopo su internet, chi ha avuto la fortuna di osservarli live ma, senza dubbio, nessuno li ha mai visti come ve li mostriamo noi oggi con il video qua sotto.

Questo speciale filmato ripropone infatti lo spettacolo pirotecnico con cui Melbourne ha dato il ben venuto al 2013, rivisitandolo però in una veste davvero insolita: le ‘immagini dei fuochi d’artificio sono state infatti montate in modalità rewind e così, invece di ammirare l’esplosione di luce, possiamo rimanere a bocca aperta davanti ad una sorta di implosione. in cui le scintille si ritraggono verso il proprio centro, scomparendo nel cielo blu scuro.

Qualche cosa di davvero unico e difficilmente descrivibile a parole che vi invitiamo ad ammirare premendo play sul riquadro qua sotto. Buona visione!

Impostazioni privacy