Voli low cost: le offerte per gennaio 2013

Getty Images

Voli low cost gennaio 2013/Roma – Magari non siete riusciti a “volare via” per festeggiare l’ultima notte dell’anno a causa dei prezzi troppo alti ma volete comunque concedervi qualche giorno di vacanza subito dopo le feste? Nessun problema visto che le compagnie aeree sembrano proprio venirvi incontro con offerte e prenotazioni low cost su misura!

  • Ryanair: prenotando entro la mezzanotte di lunedì si può viaggiare durante il mese di gennaio a un prezzo veramente conveniente. Otto euro tariffa di sola andata per volare in molte località europee che meritano una visita. Partendo da Roma, ad esempio, potrete raggiungere Baden Baden, in Germania. Oppure, da Pisa, arriverete a Dusseldorf o Maastricht. Se poi decidete di partire da Milano le offerte a otto euro sono tantissime: Saragozza, Varsavia, Oslo e Francoforte sono solo alcune delle destinazioni a vostra disposizione. Per info clicca qui.
  • EasyJet: Babbo Natale si è vestito di arancione, come il sito di questa compagnia, e per il vostro gennaio 2013 ha portato moltissime offerte a meno di 30 euro. Partendo da Milano nel mese di gennaio potrete infatti raggiungere Bordeaux a 22 euro, Londra a 24 euro, Barcellona a 23 euro, Berlino a 20 euro e Malaga a 27 euro. Dovete solo “ispirarvi” nella sezione apposita cliccando qui.

    Getty Images

  • Alitalia: bisogna affrettarsi per approfittare ancora dello sconto del 20% offerto dalla compagnia di bandiera italiana che per questo Natale offre, appunto, lo sconto del 20% sul prezzo per volare dall’8 gennaio al 31 marzo. Il bello di questa offerta è che la si può applicare su qualsiasi volo abbiate scelto. Infatti, dopo aver inserito la vostra e.mail nella sezione apposita riceverete un codice che, al momento del pagamento del vostro viaggio, dovrete inserire e automaticamente l’offerta sarà applicata riducendo il vostro prezzo finale! Per scoprire l’offerta clicca qui.
  • Blu-express: l’offerta doveva valere soltanto fino al 23 dicembre, ma, a grande richiesta, è stata prorogata per altri 5 giorni. Quindi “via alle prenotazioni” che vi permettono di volare volare in Italia e a Nizza dal 10 gennaio 2013 al 20 marzo 2013 incluso a partire da soli €29,98. Per scoprire tutte le tratte possibili clicca qui.
  • Air Dolomiti: la compagnia partner di Lufthansa vi permette a gennaio di partire usufruendo delle tariffe convenienti della promozione “Light”. A parte il possibile disagio di poter partire solo con un bagaglio a mano del peso massimo di 7 kg, il prezzo è sicuramente conveniente. Partendo da Verona con soli 30 euro potrete arrivare a Vienna o a Zurigo; allo stesso prezzo volerete da Milano a Francoforte. Per scoprire tutte le offerte light clicca qui.
Impostazioni privacy