Las Vegas rinnova la sua immagine e punta all’Italia

Getty Images

Las Vegas si rinnova e punta al bacino italiano/Roma – Arriva il 2013 e la città dalle mille luci, emozioni e attrattive, ha deciso di rinnovarsi e di cambiare look. Lo scopo è quello di promuoversi ancora di più a livello internazionale e così, l’investimento economico per riuscire in questo scopo ammonta a ben 22 miliardi di dollari.

Tra i vari obiettivi c’è anche quello di far diventare l’Italia uno dei mercati di punta e, a quanto ha dichiarato Jesse Davis, direttore del dipartimento turistico di Las Vegas: “Non siamo solo la capitale del gioco, ma anche quella dell’intrattenimento, della cucina, del lusso, dello shopping e di molto altro ancora”.

Per quanto riguarda la nostra nazione inoltre ha dichiarato: “L’Italia rappresenta un’opportunità per la nostra destinazione. L’obiettivo è cambiare la percezione sia dei consumer, sia degli operatori. In effetti i turisti che vengono a Las Vegas per giocare nei casinò da ogni parte del mondo sono solo circa il 2 per cento del totale” (fonte intervista Ttg Italia.com)

 

 

Impostazioni privacy