Capodanno 2013: le feste in crociera

Getty Images

Capodanno 2013 in crociera/Roma – Se per festeggiare questo Capodanno 2013 siete ancora indecisi sul da farsi, Viagginews vi consiglia questa volta di celebrare l’arrivo dell’anno nuovo in modo particolare: in crociera! Magari lontani dal freddo tipico invernale e, dove possibile, con una soluzione low cost che però non vi faccia mancare il divertimento necessario per festeggiare il 2013. Sembra forse di chiedere troppo, ma non è così. Sono molti i pacchetti vacanze all inclusive proposti dalle varie compagnie di crociera come Carnival, Royal Carribean, MSC o Costa…basta scoprirli!

Mar Rosso: a bordo della Costa Voyager 4 si parte il 30 dicembre e, dopo un rapido trasferimento aereo a Sharm El Sheik, la vostra avventura deve solo cominciare! Si visiteranno Eilat, la città più meridionale di Israele, poi Aqaba, porto della Giordania, Safaga con il suo sapore tutto mitico e che rimanda agli egizi, per poi finire con Sokhna e tornare al porto di Sharm El Sheik. Tutto per nove giorni di navigazione, un capodanno indimenticabile e un prezzo di 990 per una cabina interna! Per tutte le info clicca qui.

Getty Images

Francia-Spagna-Tunisia: è la classica crociera del Mediterraneo che però non stanca mai di stupire e affascinare chi decide di intraprendere questa vacanza. Otto giorni a bordo della MSC Splendida 5 prevedono la partenza da Civitavecchia e poi, da qui, gli spostamenti nelle varie città importanti del Mediterraneo occidentale. Si arriva infatti a Genova, Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Palermo. L’offerta era di 600 euro, ma bisogna affrettarsi a prenotare gli ultimi posti rimasti! Per scoprire le crociere clicca qui

Lago di Garda: crociera sì, ma non per forza deve essere in mare! Le offerte delle crociere sui laghi italiani sono tantissime e, soprattutto per Capodanno, hanno dei programmi divertenti e ricchi. Sul lago di Garda infatti potrete salire a bordo della motonave Tonale e dedicarvi una serata al largo con un cenone degno di un re! Il costo è di 135 euro, all inclusive. Per saperne di più clicca qui.

Lago Maggiore: anche qui, per festeggiare la notte di San Silvestro il programma è ricco e non prevede delusioni! Infatti la crociera sul lago Maggiore è organizzata in modo tale da non lasciare insoddisfatti: il cenone è ricco e variegato con diverse portate per accontentare ogni palato, inoltre la serata sarà animata da musica dal vivo per ogni genere d’età e l’immancabile cotechino con lenticchie per festeggiare l’arrivo del 2013. Per il programma completo clicca qui.


Impostazioni privacy