Capodanno 2013 Roma e Milano: news e programma definitivo

Getty Images

Capodanno Roma e Milano: il programma/Roma – Non avete ancora deciso cosa fare a Capodanno, ma siete certi che passarlo in piazza sia la vostra scelta? Allora non vi resta che “spulciare” per bene tutti i programmi delle città italiane e decidere quale concerto o manifestazione vi interessa di più!

Viagginews vi propone il programma completo del Capodanno in piazza a Roma e a Milano anche se qui resta ancora un mistero l’artista principale che si esibirà al Castello Sforzesco!

 

Roma

Si erano nominati tanti artisti e tante erano state le indiscrezioni su chi avrebbe animato l’ultima notte del 2012 e invece, per accogliere alla grande l’arrivo del 2013 ci saranno tre grandi voci maschili.

Il palcoscenico più importante sarà, come da tradizione, quello su Via dei Fori Imperiali dove si alterneranno musicisti e spettacoli emozionanti. Prima della mezzanotte si esibiranno infatti Mario Biondi con la sua voce black e calda, il cantante storico,ma sempre attuale Pino Daniele e il travolgente e multiforme J.Ax! Allo scoccare della mezzanotte ci sarà uno spettacolo pirotecnico per festeggiare al meglio l’arrivo del 2013 e, subito dopo, inizierà il dj set con la musica di Dimensione Suono Roma.

Grande festa anche nel parco Rainbow Magicland di Roma dove la comicità di Gigi Proietti e de I Soliti Idioti si alternerà con la musica romana di Brusco e Piotta per ballare fino alle luci dell’alba del nuovo anno!

Getty Images

Milano

Considerata come una città cool, la città per eccellenza delle feste e della movida, Milano sicuramente non lascerà insoddisfatti i cittadini e i turisti che decideranno di festeggiare l’arrivo del 2013 in questa città. Non si contano le feste che sono state organizzate nei locali più famosi della città: dal Tocqueville, all’Old Fashion, al Borgo, ma anche al Sio Cafè e al The Club: musica disco, vintage e rock stanno già scaldando i piatti dei deejay di tutti i locali! Chi invece sceglie di festeggiare Capodanno a teatro potrà farlo in compagnia della comicità irresistibile di Ale e Franz o con Marco Columbro e Enzo Iacchetti.

Rimane ancora un mistero il nome dell’artista di punta che animerà la festa a Milano e anche per quanto riguarda il protagonista del concerto in piazza dal Castello Sforzesco. Per ora si sa solo che si tratterà di un’esibizione di musica classica e che ci saranno anche tantissimi altri eventi e feste in piazza Affari e in via Tortona! Viagginews vi terrà aggiornati su tutte le manifestazioni e sui nomi importanti che appariranno nella notte di Capodanno a Milano.

Per tutte le feste in piazza clicca qui.

di Selena Marvaldi

Impostazioni privacy