Emergenza neve: voli bloccati a Parigi e Amsterdam

Getty Images

Allarme neve sulle piste di Parigi e Amsterdam/Roma – Guardandola da casa la neve è sempre uno spettacolo affascinante, un po’ meno per chi viaggia, soprattutto in aereo! Gli aeroporti di Parigi e Amsterdam sono infatti bloccati.

A Roissy Cdg e Orly infatti sono in corso tutte le operazioni di sgombero e di pulizia delle piste per poter far ricominciare il traffico aereo in modo normale, ma sono molti i ritardi anche per quanto riguarda i voli provenienti dall’Italia.
Sul sito di Air France si legge: “Se si dispone di un biglietto per il viaggio da e per Parigi o Amsterdam prevista il 7 dicembre 2012 proponiamo una serie di opzioni, a prescindere dal tipo di tariffa: è possibile rimandare il viaggio sino al 10 dicembre 2012 incluso (la modifica della prenotazione sarà possibile gratuitamente nella stessa classe di viaggio); è possibile inoltre cambiare la destinazione o l’aeroporto di partenza; se il volo viene cancellato o ritardato oltre le 5 ore e si rinuncia al viaggio, è possibile farsi rimborsare il biglietto nei punti vendita“. (fonte TtgItalia)

Impostazioni privacy