Natale 2012 a Gardaland: tra eventi ed offerte imperdibili

(GettyImages)

Gardaland Magic Winter, un Natale all’insegna del divertimento \Roma – Babbo Natale, elfi, gnomi, folletti, neve, addobbi natalizi e l’immancabile albero di natale: non è la descrizione della casa del panciuto nonnetto con la barba bianca ma l’atmosfera che potrete trovare a Gardaland che in concomitanza con le festività natalizie si veste a festa con eventi ed appuntamenti imperdibili. Gardaland Magic Winter, questo il nome che acquista il celebre parco dei divertimenti durante i mesi invernali, si appresta a far vivere a grandi e piccini un magico Natale all’interno dei suoi grandi spazi, tra i famosissimi giochi ed eventi creati appositamente in occasione delle feste come mercatini, spettacoli, degustazioni e sfilate.

Gardaland Magic Winter aprirà ufficialmente i battenti l’8 dicembre, in concomitanza con il ponte dell’Immacolata, e se fino al 15 dello stesso mese si potrà entrare nel parco solo nei weekend, dal 22 dicembre e fino al 6 gennaio invece l’apertura sarà quotidiana dalle 10 alle 18. Gli unici giorni in cui non si potrà vivere l’atmosfera invernale e natalizia di Gardaland saranno il 25 dicembre ed il 1 gennaio. Tra le novità che attenderanno i visitatori quest’anno ci saranno: un albero gigante alto 30 metri, una grande pista di pattinaggio, una pista per la discesa con i gommoni, mercatini di natale, l’Era Glaciale l’Esperienza in 4D, lo spettacolo Welcome, It’s Christmas! e la Christmas Parade, ovvero un’entusiasmante sfilata che coinvolgerà tutto il parco.

Non solo tanti appuntamenti ma anche prezzi competitivi. Per il Natale del 2012 Gardaland propone infatti l’offerta di 23 euro per il biglietto interno, di 20 euro per il ridotto (under 10 e over 60), di 19 euro per gruppi di almeno 12 persone mentre bambini più bassi di un metro e disabili entrano gratis. Inoltre se deciderete di trascorrere il ponte dell’Immacolata al Gardaland Magic Winter potrete pagare un biglietti di ingresso di soli 10 euro se vi presenterete vestiti come Babbo Natale! Per tutte le informazioni clicca qui.

Impostazioni privacy