Voli low cost: le offerte per Capodanno

Getty Images

Voli low cost per Capodanno/Roma – Come vi consigliamo sempre, per trovare un volo low cost con cui viaggiare ovunque nel mondo è necessario prenotare un po’ prima. Ecco quindi che, in questi giorni, si scoprono le tariffe migliori per trascorrere il vostro Capodanno dove avete scelto, senza pagare somme eccessive sempre tenendo presente il periodo e le tariffe classiche per il 31 che si aggirano sempre oltre i 200 euro.

EasyJet: se volete rimanere in Italia per il vostro Capodanno potete passarlo a Venezia spendendo solo 92 euro per arrivarci. Se invece siete affascinati dalla storia e dall’emozione dell’antichità potete regalarvi un volo a Verona, la città dell’arena e di Giulietta e Romeo; anche qui con una spesa minima di 130 euro partendo da Roma.

Ryanair: partendo da Roma potrete festeggiare il vostro Capodanno nel modo più romantico al mondo! La Torre Eiffel vi aspetta a soli 170 euro partendo il 28 di dicembre: Parigi, tra mercatini di Natale e feste in piazza è sicuramente una meta di lusso per festeggiare l’arrivo del 2013. Se invece volete festeggiare in modo trasgressivo potete concedervi alcune notti di “fiesta” a Barcellona con circa 140 euro, oppure a Santander.

Vueling: sempre in Spagna ma a Madrid, vi ci porta la Vueling spendendo intorno ai 170 euro. Anche Bilbao e Valencia sono tra le mete prescelte per le offerte di questa compagnia aerea.

Alitalia: i prezzi aumentano qui, ma se volete passare il vostro Capodanno a Londra Alitalia è la comagnia che fa per voi. Circa 230 euro, ma la destinazione vi ripagherà fino all’ultimo centesimo. Se invece preferite festeggiare in qualche località più esotica e amate la Grecia potete volare a Salonicco spendendo solo 140 euro.

Impostazioni privacy