Bologna, Il mondo creativo: la fiera dedicata alla creatività

decorazione torte (GettyImages)

Fiera a Bologna per i creativi di tutto il mondo \ Roma – Dal 16 al 18 novembre la creatività è di casa  Bologna. La città ospita infatti Il mondo creativo, fiera dove si incontrano e mettono in mostra la loro bravura esperti di svariati settori: cake design, decoupage, ceramica, mosaico, origami, tutto ciò in cui il genio umano può trovare espressione sarà in mostra in questa tre giorni bolognese.

Qui non solo si possono ammirare i lavori di questi creativi ma è anche possibile diventarlo a nostra volta: acquistare materiali, scoprire le nuove tendenze, imparare tecniche ignote fa parte infatti del tour di questa fiera, non solo una mostra dunque ma un vero e proprio modo per imparare e scambiare idee.

Ricordiamo allora in particolare The Cake Show, l’appuntamento in cui i più grandi esponenti della pasticceria si sfidano e offrono degustazioni ai loro spettatori. per chi invece amasse il modellismo c’è  la Model Game, la mostra concorso di modellismo statico organizzata per i suoi 50 anni da Italeri.

Quale momento migliore del week end del resto per dedicarsi un po’ al fai da te? La fiera attende dunque tutti coloro che vorranno esplorare il mondo della creatività.

Impostazioni privacy