Voli low cost: le migliori offerte

Getty Images

Offerte voli low cost/Roma – Voglia di partire, di viaggiare e di volare lontano, anche solo per un weekend. Si può fare, basta non farsi fermare dalla paura di aprire il portafogli. Non bisogna infatti temere tariffe stratosferiche, con un occhio attento e un controllo costante potrete trovare le migliori offerte per volare low cost ovunque vogliate! Viagginews ha fatto per voi una cernita delle proposte più accattivanti!

  • Ryanair: tariffe bollenti, così si legge sulla homepage del sito. E, in effetti, le offerte di volo a 12 euro sono sicuramente molto appetibili. Partendo da Roma si può infatti volare verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Milano, Trapani e Marsiglia. Con solo 10 euro in più invece si possono raggiungere destinazioni come Barcellona, Madrid, Londra, Stoccolma e persino Parigi! Per tutte le offerte clicca qui.
  • Aerlingus: se la vostra passione è l’Irlanda questa è la compagnia aerea low cost che fa per voi. Se si prenota entro il 19 novembre un viaggio da effettuarsi in un periodo compreso tra il 1 gennaio e il 30 aprile 2013, potrete usufruire di particolari sconti. E’ previsto infatti il 50% di sconto per chi vola verso Dublino partendo da Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona! Per info clicca qui.
  • Alitalia: la compagnia di bandiera italiana guarda al Brasile, in particolare a Fortaleza e con prezzi concorrenziali. Con 649 euro andata e ritorno potrete infatti volare in questa magnifica terra partendo da Venezia, Milano, Roma, Napoli e Torino. Il prezzo comprende già tutte le tasse e i supplementi, non vi dovrete quindi aspettare brutte sorprese al momento del pagamento! Per visionare le offerte clicca qui.
  • AirOne: questa compagnia propone delle interessanti e variegate offerte di viaggio a partire da 19 euro. Partendo da Venezia e con soli 56 euro potete volare a Istanbul, oppure, con 96 euro arriverete a San Pietroburgo.  Sempre in Russia, ma partendo da Milano e arrivando a Kiev avete bisogno solo di 76 euro. Senza contare che se invece volete arrivare a Tunisi potete volare partendo sempre da Milano a soli 88 euro. Per scoprire tutte le offerte clicca qui.
Impostazioni privacy