Capodanno 2013 al caldo: destinazioni low cost


(GettyImages)

Mete low cost al caldo per il Capodanno del 2013 \Roma – La vostra idea di Capodanno non coincide con il freddo, il vin brulé e la neve? Allora non perdete tempo e gettatevi alla ricerca della destinazione giusta in cui trascorre la notte di fine anno in costume, ciabatte e pareo.  Sono tantissime le mete che vi permetteranno di brindare all’arrivo del nuovo anno circondati da temperature miti o calde, dal mare e da un’atmosfera sicuramente più estiva che invernale. Ma dove andare per trascorre il Capodanno del 2o13 al caldo senza però spendere un patrimonio? Innanzitutto tutte le destinazioni, anche quelle considerate del lusso sfrenato, possono trasformarsi in perfette vacanze low cost prenotando o con netto anticipo, cercando l’offerta e la promozione giusta, o attendendo il cosiddetto last minute e last second. Partendo da questo presupposto Viagginews.com vi propone alcune destinazioni al caldo in cui poter brindare all’arrivo del nuovo anno senza alleggerire troppo il portafogli.

  • Mar Rosso. A poche ore di aereo dall’Italia il Mar Rosso, con le località di Sharm el Sheik e Mars Alam, rappresenta una mete perfetta in cui trascorrere il Capodanno. Le temperature sono ancora calde, anche se le giornate hanno meno ore di luce, e sono numerosi i pacchetti all inclusive che offrono soggiorni con pensione completa a prezzi decisamente competitivi. Per tutte le guide sul Mar Rosso clicca qui.
  • Cipro. Grazie alla protezione geografica offerta dalla presenza della Siria, l’isola di Cipro gode di un clima molto caldo durante tutto l’anno ed anche nel periodo di capodanno le temperature si assestano intorno ai 20°C con piogge molto scarse. E’ la destinazione giusta anche per una vacanza low cost grazie alla presenza di voli economici e offerte di pernottamento interessanti, come case in affitto e b&b. Per la guida su Cipro clicca qui.
  • Maldive.  Il periodo dell’anno che va da metà dicembre a fine aprile è il migliore per dirigersi in questo paradiso terrestre. Le acque del mare sono molto calde, ideali quindi per le immersioni,  ed anche  le temperature esterne sono alte ma non afose perfette per brindare all’arrivo del 2013 a piedi nudi sulla sabbia. Per la guida alle Maldive clicca qui, per hotel low cost clicca qui, per info su meteo clicca qui.
  • Capo Verde. Temperature fresche ma non afose ideali per scatenarsi nelle feste che animeranno il capodanno nelle isole dell’arcipelago e per godersi giornate di sole, mare e relax. Sono molte le offerte low cost proposte per trascorre la notte dell’ultimo dell’anno in queste meravigliose isole, con prezzi che si aggirano sui 1000 euro a persona a  settimana. Per la guida completa a Capo Verde clicca qui.
  • Santo Domingo. Una notte a base di salsa e merenghe con i piedi immersi nelle acque del Mar dei Caraibi. Trascorrere il capodanno in questo paradiso vuol dire che con una spesa di poco superiore ai mille euro per 7/9 giorni si ha la possibilità di scoprire i mille volti della Repubblica Domenicana. Per la guida completa clicca qui.
Impostazioni privacy