Visa Infinite Exclusive: una carta di credito d’oro, madreperla e diamanti

Getty Images

Visa: una carta di credito d’oro/Roma – Sembra proprio che chi è ricco ami farlo vedere. Soprattutto in modo unico e così è nata la “Visa Infinite Exclusive” una carta di credito veramente esclusiva!

Realizzata in oro purissimo con inserti in madreperla e, come se non bastasse, 26 diamanti incastonati. La filiale del Kazakistan della russa Sberbank ha messo in circolazione questa carta di credito ad un prezzo, ovviamente, non per tutti: 100 mila dollari.

Questa carta è un vero e proprio oggetto di bellezza più che di comodo in quanto non è dotata di striscia magnetica e quindi può essere usata solo per le transazioni tramite chip che richiedono l’inserimento di un pin.

Certo, se avete la somma a disposizione per dotarvi di questa carta, non vi preoccuperà certo questo dettaglio, ma si guarderà piuttosto ai benefit e agli omaggi derivanti dall’acquisto: un iPhone 5 in omaggio e un’assicurazione sulla vita del valore di 265mila dollari, oltre all’accesso privilegiato alle lounge business-class di 280 aeroporti in tutto il mondo.

Impostazioni privacy