ViaggiNews

Alberghi fuori dal comune: la bubble room

martedì, 30 ottobre 2012

Bubble room (GettyImages)

Hotel in cui dormire dentro una bolla \ Roma – I grandi viaggiatori sono sempre alla ricerca di nuove ed inedite esperienze capaci di stupirli nonostante il loro essere oramai piùc he navigati. Oggi abbiamo pensato allora di suggerire loro una soluzione assai particolare per vivere un viaggio davvero fuori dal comune.

Se infatti può diventare dopo un po’ difficile trovare mete inedite e avventurose, forse sarebbe meglio puntare sull’alloggio, scegliendone uno davvero insolito e anche molto affascinante: che ne dite ad esempio di una bolla? Alcuni nuovissimi alberghi propongono infatti ai loro ospiti di sostituire la classica camera con una bubble room, ovvero una stanza a forma di cupola trasparente con una vista a 360 gradi sul paesaggio circostante.

Un vero e proprio spettacolo dunque, capace di regalare notti stellate e albe mozzafiato: due strutture di questo tipo sono ad esempio Attrap’Rêves a Bouches-du-Rhone vicino Marseille and Sky River fuori Loir-et-Cher, i quali offrono stanze del diametro di quattro metri circa immerse in una natura mozzafiato.

Allora, vi apre una vacanza abbastanza innovativa?

Tags:

Altri Articoli Interessanti: