Ponte dei Santi: Roma la meta più gettonata

Getty Images

Roma: meta top per il ponte dei Santi/Roma – Un buon primato per la Capitale che, quest’anno, sembra averne passate tante. Tra scandali politici e polemiche contro il sindaco, Roma torna in testa, almeno per quanto riguarda i dati turistici previsti per il ponte dei Santi.

Il delegato al turismo di Roma Antonio Gazzellone ha dichiarato in fatti che la Capitale è una delle città più gettonate tra i turisti italiani che andranno in vacanza per questo fine-settimana festivo secondo la classifica di Trivago.it.

“La scelta di Roma e’ legata certamente a molti fattori – ha spiegato Gazzellone – il clima, la ricchissima offerta teatrale e museale, i prezzi che sono sempre competitivi grazie al grande senso di responsabilità dimostrato dalle categorie del comparto ricettivo. E’ chiaro che come delegato al turismo della città di Roma non posso che accogliere con soddisfazione la notizia che questa si conferma al primo posto nella scelta e batte destinazioni di grande fascino quali Parigi e Londra”.

Impostazioni privacy