Weekend: cosa fare questo fine settimana

Getty Images

Eventi weekend in Italia/Roma – Sabato e domenica sono finalmente arrivati e, fra un po’ di relax e un po’ di tempo da dedicare a amici, parenti e fidanzati, c’è sempre la voglia di fare qualcosa e organizzarsi bene il fine settimana.

Roma: questo fine settimana a Roma l’evento più coinvolgente è il concerto live fuori programma di Nina Zilli. Un concerto esclusivo nato dalla collaborazione tra Mtv e Tim per il lancio della nuova offerta Tim Young. MusicLive è così un’iniziativa per i giovani che amano la musica e si divide in 4 contest dove, i giovani, hanno la possibilità di incontrare e ascoltare uno dei musicisti più gettonati del momento. Il concerto inizierà alle ore 20 nel negozio Tim di piazza Colonna, all’angolo di via del Corso 353. Per tutte le info clicca qui.

Torino: durerà fino a fine novembre, ma se vi capita potete visitare già ora il “Picturin – Torino Mural Art Festival” uno dei principali eventi europei che vede riuniti artisti della street art e graffiti writing provenienti da Francia, Olanda, Bulgaria, Belgio, Spagna e, ovviamente, Italia. Partendo da Parco Dora, dove gli edifici un tempo industrie e fabbriche sono abbandonati, i writer e gli artisti sono invitati a “colorare la città”, stimolando così un rinnovo urbano unico nel suo genere. Per info clicca qui

Milano: appassionati delle chitarre? Fatevi avanti, a Milano c’è la Fiera “Guitars & Beyond”. A partire da sabato 20 a domenica 21, negli spazi del padiglione espositivo di Novegro, un’ampia varietà di strumenti musicali saranno messi in mostra e in vendita scegliendo tra i diversi negozi presenti. All’evento parteciperanno anche musicisti e liutai professionisti a cui chiedere informazioni e consigli. Non mancheranno anche esibizioni di band emergenti, laboratori di liuteria e incontri con esperti. Per saperne di più clicca qui.

Napoli: se amate lo sport, abbandonate per un giorno le prelibatezze napoletane e dedicatevi al “A day for a Jump“. In via Salvator Dalì 28 si terrà infatti un evento esclusivo dedicato sì al benessere, ma in special modo all’aerobic accelerator system, una nuova tecnica di allenamento che sfrutta le forze di accelerazione, decelerazione e gravità. Ogni attività è stata inventata e testata da Jill Cooper, famosa trainer di origine america che sarà presente all’evento. Per avere ulteriori info clicca qui.

Impostazioni privacy