Peanuts: nel 2015 il film di Snoopy e Charlie Brown

Getty Images

Peanuts: il film del gruppo nato dalla penna di Schulz/Roma – Se amate la copertina di Linus, la bisbetica Lucy, la dolcezza malinconica di Charlie Brown e l’esuberante follia di Snoopy, nel 2015 avrete una bella sorpresa. La Iconix Brand Group Inc. ha annunciato l’arrivo di un film con Charlie Brown & Co.

Rupert Murdoch e il suo team di animazione Blue Sky Studios (lo stesso de “L’Era Glaciale”) hanno acquistato i diritti per la realizzazione di un film basato sul gruppo di amici creato dalla penna di Charles Schulz. Diventeranno così un film della 20th Century Fox che uscirà nelle sale il 15 novembre 2015.

La data scelta per l’uscita del film non è casuale, è in concomitanza con il 65° anniversario dal debutto della prima striscia a fumetti dei Peanuts e con il 50° anniversario televisivo intitolato “A Charlie Brown Christmas”.

La sceneggiatura del film è stata scritta in famiglia: il figlio e il nipote del disegnatore Craig e Bryan Schulz assieme a Cornelius Uliano. Il regista sarà Steve Martino sempre del team de “L’Era Glaciale”

Impostazioni privacy