Voli low cost: ecco le migliori offerte del momento

(GettyImages)

Offerte top per i voli low cost: ecco le migliori \ Roma – La voglia di vacanze è già tornata a farsi sentire: be’ forse è il momento di fare nuovi progetti per un futuro viaggio e quale punto di partenza può essere migliore se non la caccia ad un volo a prezzo stracciato? Il low cost ha sempre proposte interessanti per i “viaggiatori compulsivi” e a questi non resta che scovare il più adatto alle loro esigenze: ecco qualche offerta del momento.

Scadono domani (11 ottobre) due interessanti offerte per viaggi con Vueling e Ryanair: la compagnia low cost irlandese propone Parigi, Bruxelles e Barcellona a partire da 12 euro, Budapest in offerta a 5 euro, Cracovia a 7 euro e Varsavia a partire da 2 euro con partenza dal primo novembre; Vueling invece offre voli a partire da 35,99 euro per partenze dal 15 ottobre al 19 dicembre 2012.

C’è tempo invece fino al 15 ottobre per approfittare dell’ottima proposta Tap Portugal: si vola a Caracas da Roma alla tariffa di 566 euro a/r.

Da Milano si vola verso Skopje con le nuove offerte Wizz Air a partire da 12,99 euro: l’offerta è valida sino al 20 ottobre e pr voli di sola andata. Per questa offerta sarà bene affrettarsi dato che i posti sono limitati.

Naturalmente queste sono solo le opzioni migliori del momento: tenete gli occhi fissi sul computer e presto avrete altre ottime possibilità per volare via da casa e concedervi un break a costo rigorosamente “low”.

Francesca Testa

Impostazioni privacy