Voli low cost: le offerte imperdibili per volare nei prossimi mesi

(GettyImages)

Offerte low cost per ottobre e novembre \Roma – I prossimi mesi si prospettano ricchi di occasioni per partire. Il ponte del 1 novembre si sta lentamente avvicinando e sarebbe un peccato non approfittare di questi giorni di pausa dal lavoro e dagli impegni quotidiani per organizzare un bel viaggio, magari in giro per l’Europa (clicca qui per idee viaggio). Poi sarà la volta della festa dell’Immacolata Concezione l‘8 dicembre e infine si fanno sempre più insidiose le vacanze di Natale, il periodo giusto per lasciare l’Italia e godersi un viaggio alla scoperta delle atmosfere natalizie in tutto il mondo (clicca qui per idee di viaggio ). Di fronte a queste festività e ponti non resta altra scelta che quella di cercare il giusto biglietto aereo tenere pronta la valigia e per tale motivo anche questa settimana Viagginews.com vi propone alcune delle migliori offerte low cost da prendere decisamente al volo per sfrecciare alla volta della destinazione più ambita e sognata.

  • Ryanair. Prendendo spunto dalla situazione politica italiana la compagnia aerea low cost per eccellenza lancia una nuova offerta: biglietti a partire da 12 euro per volare in tutta Europa tra ottobre ed il 18 dicembre. I biglietti di sola andata possono essere acquistati entro la mezzanotte di lunedì. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • EasyJet. Con EasyJet si vola in coppia ad ottobre a partire da 29 euro. Qualche esempio? Solo andata a 29 euro per Roma-Milano, Roma-Nizza o Roma-Venezia Marco Polo. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • AirOne. C’è tempo fino a lunedì 1 ottobre per approfittare dei biglietti a partire da 30 euro messi a disposizione dalla compagnia aerea italiana. L’offerta è disponibile sui voli di sola andata con partenza da Milano e Pisa verso Catania, Napoli e Cagliari, mete ideali per un ultimo saluto all’estate. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Airberlin. Germania e Svezia sono le destinazioni prescelte dalla AirBerlin per una vacanza low cost in autunno. Con voli a partire da 48 euro si raggiungono Berlino, Lipsia, Colonia e Stoccarda, solo per citarne alcune mentre con una spesa di poco superiore ai 100 euro si vola a Stoccolma o a Goteborg. Per maggiori informazioni clicca qui.
Impostazioni privacy