Fai e TripAdvisor annunciano la loro partnership

Castello visconteo di Pavia (GettyImages)

Fai si allea con TripAdvisor: recensioni e punteggi dei viaggiatori andranno sul sito del Fai \ Roma – I beni Fai più le recensioni targate TripAdvisor: ecco la miscela vincente nata dalla partnership tra il colosso delle recensioni di viaggio e il Fondo ambiente italiano.

“Grazie a questa partnership i viaggiatori che effettueranno le loro ricerche sul sito del Fai avranno la possibilità di leggere le recensioni e visualizzare il punteggio relativo al Bene Fai di loro interesse prima di progettare il loro viaggio. Inoltre, su tutte le pagine web relative a ogni singolo Bene Fai sarà presente anche un’opzione che consentirà ai viaggiatori di scrivere una recensione, grazie allo strumento per la raccolta delle recensioni fornito da TripAdvisor.” (fonte: Ansa)

Si spera che questa iniziativa agevoli l’avvicinamento degli italiani agli straordinari beni che il Paese può offrire loro: i viaggi del resto partono oggi giorno sempre più da internet e chissà che questo non sia il luogo dove far nascere anche la passione per la cultura. Ci piacerebbe tanto.

Impostazioni privacy