Italo: nuova tratta low cost per Venezia

| |
1431620112 300x199 Italo: nuova tratta low cost per Venezia

(GettyImages)

Ntl collegamento Venezia – Roma da ottobre \Roma – Mentre Trenitalia mostra in Europa il suo ultimo Freciarossa 1000 che consentirà di coprire la tratta Roma-Milano in 2 ore e 20 minuti (clicca qui per info) la Ntv rilancia con nuovi collegamenti per l’autunno.

Dal 3 ottobre prossimo Italo sbarcherà in Laguna collegando, con tre treni al giorno, la città di Venezia con Padova, Bologna, Firenze e Roma. In meno di 4 ore di viaggio i convogli rossi copriranno la tratta tra Venezia Santa Lucia e Roma Tiburtina o Roma Ostiense con il primo collegamento in partenza dalla Capitale alle ore  7:25 mentre da Venezia dalle 7:40.

Sul sito della Ntl sono già disponibili  i biglietti per le nuove tratte ad alta velocità con prezzi anche questa volto molto economici. Si può viaggiare in Promo con soli 35 euro mentre con l‘offerta low cost bastano ad esempio 21 euro  per la tratta Venezia-Firenze o 15 euro per Padova-Bologna.

Ti piace questo post ? Condividilo:
Posted by on giovedì, settembre 20th, 2012. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry