Voli low cost: le migliori offerte di settembre

(GettyImages)

Last minute per volare a settembre \Roma – Già siete stanchi della classica routine tra lavoro e impegni quotidiani e l‘ultima vacanza fatta sembra distante anni luce?  Allora non c’è altro modo che gettarsi alla ricerca del prossimo viaggio … ovviamente low cost. Come ogni settimana Viagginews. com vi propone le migliori offerte per voli low cost lanciate dalle varie compagnie aeree, ideali per organizzare una veloce fuga di relax e divertimento in giro per il mondo.

  • Con Ryanair si vola in tutta Europa a soli 12 euro. Si tratta di un’offerta da prendere letteralmente al volo, in quanto disponibile fino alla mezzanotte di domani e che vi consentirà di viaggiare da ottobre al 13 dicembre. Per maggiori info clicca qui.
  • Alitalia punta non solo sull’Europa ma anche su destinazione nostrane e nel mondo. Fino al 21 settembre si potrà acquistare uno dei tantissimi biglietti messi a disposizione dalla compagnia aerea italiana a tariffa speciale. A partire da 49euro, a tratta tutto incluso, si vola verso destinazioni nazionali dal 1 ottobre 2012 al 27 marzo 2013 mentre nello stesso periodo si viaggia in Europa da 99 euro. Qualche esempio? Roma-Barcellona e Milano Linate-Madrid  a/r a 99 euro, Milano Linate-Parigi e Venezia -Amsterdam a/r a 129euro. 90mila i biglietti a disposizione infine per partire verso destinazioni mondiale, come New York, Tokyo, Boston, Rio De Janeiro con biglietti da 489euro. Per maggiori info clicca qui.
  • 134 destinazioni europee da raggiungere a partire da 33,50 euro tutto incluso grazie ai 20mila biglietti messi in promozione dalla EasyJet. Offerta indirizzata a chi viaggia in coppia e disponibile fino al 20 settembre. Il periodo di viaggio va dal 17 settembre al 27 ottobre 2012. Per maggiori info clicca qui.
  • Alla scoperta delle città tedesche di Colonia, Stoccarda e Hannower con la Germanwings. L’offerta, valida fino al 20 settembre,  prevede biglietti a partire da 29 euro, miglia incluse. Per maggiori info clicca qui.
Impostazioni privacy