Programma Oktoberfest 2012, le ultime news

Oktoberfest programma eventi 2012/Roma-Gli amanti della bionda venerano questa festa come uno degli appuntamenti più imperdibili dell’anno. Si tratta dell’Oktoberfest, la festa della birra, che richiama ogni anno a Monaco migliaia di appassionati da tutto il mondo. Ecco alcune informazioni utili sul programma e gli orari dell’edizione 2012:

-orario: i tendoni dell’Oktoberfest apriranno alle 12 di sabato 17 settembre e chiuderanno alle 23.30 di domenica 7 ottobre. L’orario di apertura durante la settimana sarà tra le 10.00 e le 22.30 mentre nei giorni festivi tra le 9.00 e le 23.30 (un’ora prima della chiusura non si servirà più birra). Solo il Kafer Wiesn-Schancke e il Weinzelt chiuderanno all’1 di notte.

-prezzo: l’ingresso è gratuito, mentre tutti i gadget e ovviamente la birra (attorno ai 9 euro al litro) si pagano

-famiglie: il martedì è la giornata dedicata alle famiglie. Oltre a approfittare degli sconti, i bambini potranno divertirsi nel luna park.

 

Per maggiori informazioni sull’Oktoberfest e la guida all’Oktoberfest 2012 clicca qui, per i migliori hotel low cost lastminute a Monaco clicca qui, per i trasporti e come raggiungere Monaco clicca qui

 

Impostazioni privacy