Uragano Isaac: video di un incredibile atterraggio d’emergenza

Uragano Isaac (GettyImages)

Durante l’uragano Isaac aereo si esibisce in un atterraggio d’emergenza \ Roma – L’America punta gli occhi su New Orleans, intimorita dall’uragano Isaac e dalle sue possibili conseguenze su una polazione che ancora non ha superato il trauma di Katrina. Fortunatamente però anche nei momenti più drammatici accadono eventi che invece di terrorizzare destano stupore, incantano per così dire, lasciando a bocca aperta chi riesce ad assistervi.

Uno di questi momenti speciali si è verificato negli scorsi giorni a St Marteen dove un volo Air France ha dovuto effettuare un’atterraggio d’emergenza proprio perché trovatosi ostacolato dal temuto Isaac: il forte vento ha però reso la manovra assai difficile e così l’atterraggio è avvenuto solo dopo vari tentativi, durante i quali il volo ha più volte sfiorato la strada antistante l’aeroporto.

Immagini davvero da brivido che però, dato il lieto fine, riescono ad oggi ha stupire chiunque abbia l’occasione di rivederle: se allora avete perso tale evento, ecco il filmato giunto già a quasi 8000 visualizzazioni. Una scena che nessuno si augura di vivere ma che tutti vorranno ammirare.

Impostazioni privacy