Gardaland: offerte e biglietti low cost ad agosto

(GettyImages)

Agosto scacciacrisi a Gardaland \Roma – Chi lo ha detto che solo hotel, villaggi e compagnie aeree propongono per il mese di agosto offerte e biglietti low cost? Gli amanti del divertimento e dell’adrenalina ma anche chi vuole trascorrere qualche giornata in compagnia della famiglia e degli amici, tra montagne russe, percorsi acquatici e giostre per i più piccoli,  possono approfittare delle nuove proposte estive lanciate da Gardaland, uno dei più importanti parchi di divertimento d’Italia.

Visto il periodo non certo florido a livello economico anche il simpatico drago Prezzemolo ha deciso di venire incontro ai propri turisti con tanti sconti da non perdere durante tutto il mese di agosto. Dal 1 al 29 del mese infatti il biglietto di ingresso invece di costare 37,50 euro verrà 24 euro ma solo la domenica ed il mercoledì e con soli 6 euro in più si potrà anche pranzare o cenare all’interno del parco presso il Self Service Aladino o alla Pizzeria Saloon.

Oltre a questi sconti  si potrà approfittare, sempre durante il mese di agosto, anche dell’offerta che con un aggiunta di 5 euro al biglietto di ingresso vi permetterà di accedere al Gardaland Sea Life Aquarium, una delle attrazioni più belle del parco che con le sue meraviglie acquatiche è in grado di lasciare a bocca aperta sia grandi che piccini.

Questa ondata di offerte promossa da Gardaland e simpaticamente chiamata “Agosto Scacciacrisi” prevede anche tanti sconti sul costo del biglietto di ingresso se acquistato online e con almeno 7 giorni di anticipo! Per tutte le informazioni si può consultare il sito del parco cliccando qui.

Per tutte le guide sui parchi di divertimento in Italia clicca qui.

Impostazioni privacy