Sciopero trasporti pubblici 20 luglio: info e orari per ogni città


(GettyImages)

Roma, Milano, Napoli, Genova, info e orari sciopero \Roma – Uno sciopero a livello nazionale dei mezzi pubblici manderà nel caos l’intera rete dei trasporti nella giornata di domani 20 luglio 2012. Ad indire la protesta sono state la maggiori sigle sindacali che hanno organizzato uno sciopero della durata di 4 ore che coinvolgerà con orari e modalità diverse i mezzi pubblici nelle varie città e causerà problemi anche a chi si sposterà con i treni.

Ad inaugurare un venerdì di disagi, cancellazioni e ritardi ci penseranno i lavoratori di Trenitalia che incroceranno le braccia per 24 ore dalle 21 di questa sera fino allo stesso orario di domani (per info clicca qui) mentre, dalla mattina scatterà lo sciopero dei mezzi pubblici. Vediamo nel dettaglio gli orari nelle maggiori città italiane.

Roma. Lo stop nella capitale riguarderà le due linee metro, gli autobus, i cotral, i tram e le ferrovie Roma-Lido, Termini- Giardinetti e Roma- Civitavecchia- Viterbo che si fermeranno dalle 8.30 alle 12.30. Per maggiori info clicca qui.

Milano. Lo sciopero nel capoluogo lombardo si svolgerà dalle ore 18 alle ore 22. Per maggiori info clicca qui.

Torino. I mezzi pubblici, compresa la metropolitana,  si fermeranno dalle 15 alle 19. Per maggiori info clicca qui.

Venezia. L’orario dello sciopero sarà dalle 10 alle 13 e saranno interessati dalla protesta anche i servizi Actv di navigazione, automobilistico e biglietteria.

Genova. Stop dei mezzi pubblici dalle 11.30 alle 15,30. Per maggiori info clicca qui.

Palermo. Nella città siciliana i mezzi di trasporto si fermeranno dalle 9.30 alle 13. Per maggiori info clicca qui.

Napoli. Stop circolazione autobus, metro e funicolari  dalle 9.30 alle 13.

 

 

Impostazioni privacy