Tanzania: l’albergo più bello e lussuoso al mondo

(GettyImages)

Lusso ed avventura nell’hotel più bello al mondo \Roma – Se cercate un posto in cui poter fare colazione vicino agli elefanti, cavalcare a fianco delle zebre, vivere i safari più avventurosi e godervi una vacanza all‘insegna del lusso allora prendete un volo verso la Tanzania e prenotate una meravigliosa suite al Singita Grumeti Resort, il miglior albergo al mondo. Questo importante riconoscimento è stato attribuito dalla famosa rivista specializzata Travel+Leisure, che come ogni anno stila la classifica dei migliori hotel del pianeta il cui podio questa volta è stato occupato dal Singita in Tanzania, una delle mete turistiche più apprezzate e gettonate degli ultimi tempi, soprattutto per i viaggi di nozze,  che attira vacanzieri alla ricerca del lusso e delle bellezze paesaggistiche dell’Africa.

L’hotel si trova al confine tra la Tanzania ed il Kenya su una delle tratte più famose per quanto riguarda la migrazione di animali come elefanti, zebre, gazzelle e gnu ed offre la possibilità di soggiornare in sontuose suite alcune delle quali si affacciano sul fiume Grumeti, meta quotidiana per gli animali della savana. Il Singita oltre ad essere costruito nel totale rispetto della natura circostante, mette a disposizione dei suoi ospiti la possibilità di compiere molte attività nella savana come eco-safari e voli in mongolfiera.

Ovviamente non ci si può aspettare che il migliore hotel sulla faccia del pianete presenti i costi ideali per una vacanza low cost. Una notte all’interno di una delle suite del resort, dotata di piscina privata e di tutti i confort possibili, costa infatti 1.800 euro!

Qui sotto un video che mostra la bellezza del Singita Grumeti Resort in Tanzania

Impostazioni privacy