Air France: voli scontatissimi per colpa di un virus nel sito internet

Getty Images

Un virus nel sito della Air France: voli scontatissimi/Roma – Un brutto scherzo quello che il mondo di internet e la rete hanno giocato alla compagnia aerea Air France: il sito web della compagnia è stato infatti vittima di un bug che ha consentito ai viaggiatori di prenotare voli per gli Stati Uniti a prezzi ribassati.

Almeno 1000 euro in meno rispetto al normale prezzo del biglietto: questa era l’offerta che è dilagata sul web a totale insaputa della Air France avvisata, tra l’altro, da un cliente che voleva controllare alcuni dettagli del volo.

Una volta avvertita, la compagnia, è corsa ai ripari e ha notato come queste tariffe fossero dedicate ai dipendenti delle compagnie marittime e che, per un errore informatico, sono invece diventate pubbliche per colpa di un virus.

I possessori del biglietto per ora però continuano a gioire del loro acquisto anche se, il rischio, è quello di non poter partire per via del mancato “giustificativo” al momento dell’imbarco che li include nella categoria riservata cui erano dedicati gli sconti. Comunque…tentar non nuoce!

 

Impostazioni privacy