Vacanze in gruppo: organizzarsi on line

BArca a vela in porto (GettyImages)

I gruppi di viaggio nascono on line \ Roma – Ogni turista ha il suo viaggio dei sogni, quell’esperienza che nella vita non si vede l’ora di fare e per la quale però a volte è difficile trovare i giusti compagni: come fare però a salvare la vacanza perfetta?

Be’ nel XXI secolo non ci si può che affidare all’aiuto del web: internet ha infatti la proosta perfetta per i viaggiatori senza compagni. Sichiama Sailsquare.com ed è un sito di “social travel”, una sorta di social network dei viaggi che consente agli utenti registrati di creare il proprio viaggio in barca a vela o di unirsi ad altri equipaggi per un itinerario già esistente.

Chi del resto non sogna un giro su una meravigliosa signora del mare? Ora si potranno consocere via itnernet i giusti “compagni di sogni” graze a questo sito web tutto italiano ma che promette presto di colonizzare l’intero globo.

“Il pubblico costituito dagli esperti di navigazione – spiega Simone Marini, co-founder di Sailsquare – apprezzerà la nostra piattaforma per la possibilità di risparmiare tempo nella gestione dell’equipaggio e degli aspetti organizzativi; quello alle prime armi, invece, apprezzerà la possibilità di conoscere in anticipo il resto dell’equipaggio”.

Sembra proprio che nessun sogno sarà impossibile da realizzare.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy