Crociere MSC: vacanze e soggiorni a tema Olimpiadi

Getty Images

Crociere MSC a tema Olimpiadi/Roma – La nuova proposta delle Crociere Msc è tutta dedicata alle Olimpiadi che inizieranno tra poco a Londra. Chi deciderà infatti di partire per una crociera con questa compagnia non si perderà nemmeno un istante dei giochi grazie all’idea di trasmettere in diretta tutte le gare.

Sia nelle aree pubbliche che nelle cabine saranno proiettate le oltre 2000 ore di gare olimpiche, comprese le emozionanti cerimonie di apertura e chiusura della manifestazione.

Non solo guardare, ma anche partecipare: l’iniziativa infatti non si limita alla trasmissione delle gare, ma sono previste sfilate, inni nazionali suonati sui ponti esterni, scommesse sulle gare e sul numero di medaglie totali che ogni nazione si aggiudicherà, gare di calcetto, ping pong, freccette e persino serate gastronomiche dedicate… insomma una serie di eventi collaterali a tema Olimpiadi per permettere ai viaggiatori di godersi il relax di una crociera, ma di non perdersi uno degli eventi sportivi più importante a livello mondiale.

 

Impostazioni privacy